CRIOTERAPIA

La crioterapia, attraverso l’applicazione del freddo estremo sul corpo, può favorire il benessere generale riducendo lo stress, migliorando la circolazione e aumentando i livelli di energia.

Cos'è

La parola crioterapia significa letteralmente “cura con il freddo”, è un trattamento di benessere che sottopone il corpo a temperature che vanno fino a -87°, in una cryocamera elettrica, per una durata media di 3 minuti, che è il tempo medio stimato per attivare i benefici del freddo.

Come funziona

La seduta avviene nella criocamera elettrica, una soluzione sicura e senza rischi generando aria fredda che viene immessa all’interno della cabina creando una sorta di “maxi frigorifero” nel quale il corpo viene totalmente avvolto nel freddo grazie ad un sistema di ventilazione.

Benefici

I principali vantaggi della crioterapia includono la riduzione dell’infiammazione e del dolore, accelerando il recupero muscolare e riducendo il gonfiore. Inoltre, può migliorare la circolazione sanguigna, stimolare il sistema immunitario e favorire il rilascio di endorfine, contribuendo a un senso generale di benessere e vitalità.

SCOPRI GLI ALTRI SERVIZI

DOVE TROVARCI
Via Pio XII 10, Dalmine 24044, Bergamo

CONTATTI
Email: info@perfectipt.it
Fisso e WhatsApp: 035 372470

INFO
P.IVA: IT04077270165
SEDE: Via Pio XII, 10, Dalmine 24044, BG