IL METODO PERFECT

Prima fase

CONOSCERE LE TUE CARATTERISTICHE

Inizierà con una intervista all’interno della quale ti verranno chieste delle informazioni di carattere generale come la tua storia sportiva⁣ ed eventuali traumi da tenere in considerazione.⁣

Successivamente costateremo fisicamente il tuo punto di partenza a livello muscolare, di fiato e di stretching attraverso lo svolgimento di esercizi-test facili e alla tua portata.

Questi due step serviranno a illustrarti la tua attuale situazione fisica e a capire il percorso migliore che dovrai intraprendere per raggiungere il Tuo obiettivo. Infine il trainer ti consiglierà il pacchetto di lezioni più appropriato al tuo percorso.

Seconda fase

VALUTAZIONE ANTROPOMETRICA

A discrezione del cliente andremo a rilevare la tua percentuale del grasso sottocutaneo attraverso un apparecchio (adipometro), le centimetrie ed il peso. Inoltre per comprendere le tue abitudini alimentari ti chiederemo di compilare un diario di una tua settimana tipo. Questo ci aiuterà a conoscerti meglio e a sviluppare un piano di allenamento basato sulle tue necessità e caratteristiche.

Terza fase

CREAZIONE E ATTUAZIONE DEL PIANO

Una volta compreso chi abbiamo di fronte il trainer elaborerà il Programma. Esso prevede l’allenamento personalizzato ed eventuali dritte alimentari che meglio vanno a combinarsi con il tuo obiettivo.

Per monitorare l’andamento scelto verranno eseguite delle verifiche periodiche che ci serviranno a ottimizzare il programma e a motivarti qualora ne avessi bisogno. Tutto questo sarà preso con cura e passione dal trainer perché il TUO obiettivo sarà anche IL NOSTRO!

OFFERTA SPECIALE!

FAI UNA PROVA GRATUITA

INFO
P.IVA: IT04077270165
SEDE: Viale A. Locatelli, 97, 24044 Dalmine BG